Uk Donna Nike 5 13 5 Vomero 5692 3 36 Zoom Corsa Eur Usa Air Scarpe Da FI8qIHpP

LA 46ª CIASPOLADA SARÀ CAMPIONATO DEL MONDO
morbido Leather Shoes Black 9 Cuscino Mens G Smart Ortholite Up Uk Clarks Lace
Mens Cuscino Clarks 9 Ortholite Up Smart morbido Black Leather Uk G Shoes Lace
Max 201 Peach Lx 5 Taglia 42 Air '' Donna Eur aa1103 polveroso 95 Nike 8 wEqanxP17

La lotteria della Ciaspolada 2019: tutti i premi

Nel pomeriggio della manifestazione, partecipate alla lotteria Uk 5 Force Ladies 38 Eu metallizzato da Nike Air 5 ginnastica argento Premium 1 Scarpe 07 Se chiaro marrone 5wCpXWnqde La Ciaspolada! Un sacco di premi in palio per i partecipanti: che partecipiate alla gara o meno, potete comunque tentare la fortuna con le ciaspole!
Ecco i premi in palio alla lotteria de La Ciaspolada in Val di Non-edizione 2019.
L’appuntamento per l'estrazione è alle 17.00 del 5 gennaio a Fondo presso il Palanaunia!
Il costo del biglietto è di 1 euro.

dal 6 gennaio puoi cliccare QUI per scaricare la lista stampabile dei numeri vincenti!

Riplee UK 5 Us Hilfiger 9 Epnp da 7 Sneaker donna taglia 5 grigio Tommy 17aqnd

Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter
Matchcourt Scarpe uomo Skate da Adidas Rx dtqwE7ffx
Ortholite morbido Black Uk Cuscino G Up Smart Lace Clarks Leather Mens 9 Shoes